Inter-Al Nassr, dove vederla in tv

OSAKA (GIAPPONE) – La nuova Inter di Simone Inzaghi affronta in amichevole l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e del fresco ex Brozovic allo Yanmar Stadium Nagai di Osaka in Giappone allore 12:20 ore italiane. La partita sarà visibile su Sky e Dazn

Inter-Al Nassr: orari e canali

La gara amichevole Inter-Al Nassr è in programma alle ore 12:20 allo Yanmar Stadium Nagai di Osaka in Giapponee sarà visibile su Sky e Dazn.

Dove vedere Inter-Al Nassr in diretta TV

Inter-Al Nassr sarà visibile in tv in co-esclusiva su Dazn e Sky Sport per i rispettivi abbonati. La gara sarà trasmessa sui canali 202 e 251 della piattaforma satellitare, con la possibilità anche di accedere alla piattaforma streaming.

Dove vedere Inter-Al Nassr in streaming

La partita tra Inter e Al Nassr sarà visibile in streaming su Dazn e Sky-Go. Agli abbonati basterà collegarsi all’app del servizio streaming.

Inter-Al Nassr in diretta: la cronaca

La nuova Inter di Simone Inzaghi, guidata in campo da Lautaro Martinez, ieri nominato ufficialmente nuovo capitano, sfida con l’undici titolare l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, Talisca e del vecchio “amico” Brozovic. Un test che servirà al tecnico nerazzurro anche per testare l’intesa tra il nuovo arrivato Thuram e Lautaro. Qui le probabili formazioni.

Segui Inter-Al Nassr in diretta sul nostro sito 

Segui la Serie A su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cancellata la Brexit, ecco le opportunità del mercato Successivo City, parla Guardiola: "Walker al Bayern? Per noi è insostituibile"